Inizio anno

Spero che questa scuola possa migliorare al più presto! Invito tutti gli studenti a far sentire le nostre voci, solo così potremmo un giorno avere una scuola migliore!

Terza
I punti di forza sono sicuramente alcuni insegnanti.<br />
Sono d'accordo con gli altri miei compagni che i laboratori sono molto belli anche se le persone che ci lavorano dentro sono sempre le stesse e sempre molto impegnate. Perchè la scuola non distribuisce le varie attività al vario personale?
L'organizzazione scolastica sembra molto scarsa. <br />
I servizi al pubblico lasciano a desiderare ma anche i servizi agli studenti non sembrano efficienti. Le persone disponibili e preparate sono sempre le stesse!<br />
Mi domando: ma quanto tempo ancora dobbiamo aspettare per avere un Feltrinelli degno di questo nome storico?<br />
La dirigenza dovrebbe lavorare un pò di più sui contenuti e non sull'apparenza!
I professori di nuova generazione sono senz'altro quelli più vicini a noi studenti e spesso adottano dei metodi di insegnamento molto buoni. No comment sui vecchi professori, sono quelli che secondo me hanno poca voglia di fare niente per noi ragazzi.