Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
2.0
Ambiente 
 
5.0

il "mio" liceo

è una scuola seria, dove si impara sul serio e non una scuoletta dove si va a far nulla, non mi è mai mancato nulla lì dentro a livello scolastico e non, nel senso che l'ambiente coi compagni e le altre classi è abbastanza piacevole. non sono mai mancati i momenti di divertimento, anche coi prof. magari si fa qualche battuta in classe ma poi quando c'è da lavorare si lavora, e anche le gite che ci hanno fatto fare sono sempre state interessanti, giornate a sciare, bologna, mantova, modena, parma, anche teatro e infine la gita più bella a Parigi! che dire, questa scuola la ringrazio.

Classe frequentata
tutti e 5 anni
Punti di forza della scuola
offre molto: tante aule, palestre, aule computer, laboratori, aule video, aula di disegno, parcheggio, deposito bici e motorini. E' immersa nel parco, in primavera si fa educazione fisica lì all'aperto.
Punti deboli della scuola
troppi ragazzi iscritti durante i primi anni, poi le classi si decimano, molti cambiano, molti lasciano, ecc. In quinta eravamo in poco più di 15 persone in classe mi pare.
Commenti sui professori
i professori in genere sono bravi, preparati ed esigenti, cosa che poi si dimostra utile quando si continua gli studi (quando si è lì, un po' meno!)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine