Scuole di Milano

Una scuola seria che prepara alla vita

Sono un genitore di due ragazzi che hanno frequentato il liceo (la seconda ha appena concluso la quinta) e voglio esprimere la mia soddisfazione per il livello di preparazione che hanno ricevuto i miei figli. I risultati per il primo si sono visti all'università, sia per il superamento dei test d'ingresso a medicina, sia per l'abitudine allo studio che gli anni di liceo gli hanno dato. Anche la seconda figlia ha avuto un'esperienza positiva. Certo, non si può pensare di frequentare un liceo scientifico valido senza fare fatica, ma i sacrifici vengono ripagati. Un grazie ai docenti.

quinta 2011-12
la serietà e l'impostazione didattica ed educativa.
quelli di tutte le scuole: scarsità di fondi per promuovere iniziative varie che completino il lavoro didattico dei docenti.
come madre di due figli ho conosciuto diversi professori e, nel complesso, il giudizio è sicuramente positivo.