Non lo consiglio

In base alla mia esperienza non consiglio questa scuola; è una scuola che vi insegnerà solamente che nella vita dovrete stare zitti di fronte alle persone scorrette, e questo non è un insegnamento, deve insegnarci a evitare e condannare le ingiustizie e non a tacere (pena ripercussioni negative,.).
Io cambierò scuola!

liceo scientifico
Il bar?
La biblioteca, che vi consiglio di evitare per la presenza di un insegnante scorbutica e che odia qualsiasi essere vivente respiri; la dirigenza, poco disponibile a punire i professori "fannulloni".
Se mai doveste scegliere questa scuola (ma non ve lo consiglio assolutamente) le due professoresse migliori che ho conosciuto sono la professoressa di Inglese Carones e quella di scienze Sagristano, per il resto quest'anno ho avuto a che fare con un professore che lascia la classe 20 minuti prima, che a malapena conosce la grammatica delle lingue in cui è laureato e che spiega in lingua leggendo da wikipedia..