Dettagli Recensione

 
Scuole di Milano
Voto medio 
 
1.0
Insegnamento 
 
1.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0

Sconsiglio vivamente!

Deludente.
La cosa più rilevante è che i professori sono impreparati sia nel gestire le classi, sia nell'impartire un'adeguata istruzione agli studenti che, alla conclusione del percorso di studi, si trovano sprovvisti di quell'adeguata formazione che consente l'entrata all'università o la ricerca di un lavoro.
I voti non vengono attribuiti con coerenza.
Le promesse riportate nell'offerta formativa e negli open day non vengono minimamente calcolate. Non vi è alcun interesse per le attività extrascolastiche, nè per tutte quelle attività che concernono l'uso dei vari laboratori di cui è provvista la scuola.
L'istituto è un edificio vecchio, perciò esteticamente non è particolarmente bello, più che altro è la scarsa pulizia della scuola che lascia titubanti (è capitato spesso di ritrovare qualche scarafaggio). Per gran parte dell'anno i bagni sono sprovvisti di carta igienica e sapone.
In sintesi vi è una disorganizzazione generale, pertanto non è una scuola che consiglio in virtù della mia esperienza.

Classe frequentata
Non frequento più nessuna classe!
Punti di forza della scuola
Non ce ne sono!
Punti deboli della scuola
Insegnamento, professori, struttura dell'istituto, nessun interesse verso le attività extrascolastiche e quelle previste dall'offerta formativa.
Commenti sui professori
Professori poco preparati e poco motivati, salvo sporadici casi che comunque a causa del continuo alternarsi di docenti, non ha potuto sopperire alle carenze degli altri insegnanti.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine