Giordano Bruno 4 Ever

Se non hai paura di investire il tuo lavoro e il tuo tempo per il tuo futuro, questa è la scuola giusta per te!

La preparazione pre-universitaria è ottima. Tutta la fatica che farete verrà ampiamente ripagata quando darete i punti ai vostri colleghi universitari.
Grazie ai continui tagli del ministero, i laboratori sono sotto dotati e perciò scarsamente utili e utilizzati. In compenso alcuni professori tentano di ovviare con uscite didattiche (Mirabilandia o Fabbrica Ducati per fisica, tanto per fare degli esempi).
Alcuni sono ottimi sul piano umano e professionale; alcuni lo sono purtroppo solo su quello didattico; altri (pochi) non fanno grande onore a una scuola che merita il prestigio che si è guadagnata.