Ottima scuola

Se si vuole ricevere un insegnamento completo e molto approfondito studiando molto, è la scuola giusta! Se invece non ci si vuole stressare troppo per cinque anni, assolutamente non è la scuola che fa per voi!
IO LA RACCOMANDO!

5^E (sperimentazione scienze)
La suddetta scuola presenta ben tre palestre, di cui una è adibita anche all'arrampicata con parete di roccia. Gli insegnanti sono molti competenti e preparati, andando a fornire un bagaglio culturale e umano (non sempre) importante.
La struttura non è una delle migliori proprio per il fatto che è il primo liceo scientifico nato in italia! I professori insegnano molto bene, però è una scuola in cui bisogna studiare davvero tantissimo per andare avanti, perchè i professori non fanno sconti a nessuno!