Dettagli Recensione

 
Scuole di Milano
Voto medio 
 
1.7
Insegnamento 
 
3.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0

Una pessima esperienza

Il liceo scientifico Bramante di Magenta è una scuola molto rigida, talvolta in maniera eccessiva, tanto da minare l'autostima degli studenti. Spero che nel futuro possa riuscire a ritrovare la fiducia in me stessa e negli altri, l'interesse per lo studio e un ambiente più valido per poter sviluppare la mia brillante intelligenza e poter realizzare i miei sogni. Se tornassi indietro non sceglierei più questa scuola, perché non sono sicura di avere ancora tutta quella grande forza che mi ha permesso di tacere di fronte alle ingiustizie e continuare a testa bassa, in questi cinque lunghi anni. Anni in cui ho avuto anche un riconoscimento letterario partecipando a un'importante competizione, ma tutto grazie alla mia testa, e non a questa scuola, che probabilmente nemmeno lo sa.

Classe frequentata
Quinta
Punti di forza della scuola
Una buona reputazione.
Punti deboli della scuola
Scarsità di fondi per viaggi d'istruzione e promuovere iniziative; vari altri punti.
Commenti sui professori
Pessimi nei confronti di intelligenze brillanti, vive e creative. Ottimi nei confronti di studenti modello che rientrano nel loro standard.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marco
03 Marzo, 2018
Buongiorno Sono genitore di una alunna disperata.. La fotografia della scuola fatta da lei è identica a quella che è tutt'ora. Docenti punitivi. Mia figlia aveva recuperato 2 materie a fatica, ma una serie di interrogazioni a sorpresa e sempre a lei, sono riusciti ad abbassare di nuovo la media con rischio bocciatura.
1 risultati - visualizzati 1 - 1