Scuole di Milano

Opinione di un genitore

Ho iscritto mia figlia in questa scuola proprio quest'anno, entusiasta di un open day dove la scuola veniva presentata come un posto con professori capaci, con una particolare attenzione alla persona nella sua individualità, laboratori multimediali all'avanguardia eccetera. Ebbene: ce ne siamo già andate via da questa scuola!!!! A fine ottobre il corpo insegnante era ancora incompleto, i pochi professori che ho avuto l'occasione d'incontrare mi sono parsi tutto tranne che competenti. Peccato non abbia potuto vedere questo sito prima!!! Avrei evitato di iscrivere mia figlia in questa scuola, dove oltretutto il preside è praticamente inesistente e la vice preside, che dovrebbe farne le veci, non so come possa relazionarsi con i ragazzi (dato che è una insegnante d'inglese).