Consigliato vivamente a chi ha voglia di imparare

Io personalmente mi sono trovata estremamente bene, ambiente fantastico, ci si sente indipendenti e maturi, si deve studiare parecchio ma i risultati si possono ottenere. Si allena il ragionamento, si vedono nuovi aspetti e nuovi punti di vista, lascia il tempo anche per altre attività che la stessa scuola spesso propone.

corso L
Ambiente molto bello e stimolante, un luogo in cui si cresce a livello culturale e umano. Numerose attività extra. Studenti "attivi".
Qualche professore.
Per la maggior parte preparati e coinvolgenti, spesso severi ma comunque "umani", non sono baby sitter, sono professori di un liceo! Alcuni prof. disponibili al confronto e pronti ad aiutare chi ne ha la necessità, ma a sua volta ha voglia di essere aiutato.