Esperienza negativa

Giudizio negativo. Il primo e secondo anno sono difficili, dal triennio in poi le difficoltà aumentano in modo esponenziale. Se non amate particolarmente lo studio e non volete esaurirvi e vivere con ansia e stress, state lontano da questo liceo.
Se tornassi indietro non farei più l'errore di iscrivermi in questo liceo.

Comoda con i mezzi pubblici.
Le materie che contano di più sono quelle umanistiche, vengono approfondite in modo troppo dettagliato ed è richiesto un carico di lavoro estenuante. In un liceo scientifico forse sarebbe meglio puntare di più sulle materie scientifiche, visto che non è un liceo classico.
Le persone che abbandonano questa scuola sono davvero tantissime e molte volte ho pensato di farlo anche io.
Non aspettatevi misericordia e aiuto nelle difficoltà. Sono davvero pochi quelli che ti aiutano.