Bisogna faticare per imparare!!

Io in questa scuola mi trovo benissimo: è una scuola dove chi non ha voglia di studiare, non può rimanere ma non perchè sia una scuola di mostri dove gli anni del triennio sono anni mortali, semplicemente per il fatto che è uno dei licei migliori di Milano e non ci si può aspettare quindi di avere balie al posto di professori e un carico di compiti inesistente o minimo.
Ovviamente in ogni scuola si troveranno i professori antipatici e magari fin troppo duri ma, ripeto, se non si è abituati a faticare, in quantità comunque giusta, non vedo davvero ragione di iscriversi.
Non bisogna essere geni per fare questa scuola (che io comunque consiglio caldamente poichè la trovo davvero ottima), bisogna semplicemente essere responsabili del proprio studio e dei voti che si prenderanno a causa di esso.

Sezione E
-struttura piena di risorse che offre molti vantaggi tra i quali quello di praticare molti sport
-ambiente molto accogliente
-biblioteca ricca di libri, migliaia, fornita anche di un catalogo online.
-per chi non è abituato a studiare, o pensa di passare i cinque anni di liceo a non fare nulla, questa scuola è troppo dura.
-professori interessati sia al proprio lavoro che agli studenti, ai quali ogni giorno insegnano con passione.
-nessuna materia è lasciata da parte, nemmeno educazione fisica che è, anzi, considerata molto importante nella vita scolastica.