Scuole di Milano

4.3

W il Beccaria

Preparazione ottima in tutti i campi.

III liceo
E' un ottimo liceo classico, che riesce a dare un'ottima preparazione in tutte le materie letterarie e scientifiche. Richiede certamente molto impegno ma è questo ciò che è richiesto se si vuole intraprendere una scuola di questo tipo. Io mi sto trovando molto bene e so che, alla fine del mio percorso, avrò una preparazione sufficientemente buona da entrare in qualsiasi università io voglia. All'interno della scuola sono presenti laboratori perfettamente funzionanti e utilizzabili dagli studenti, oltre che una biblioteca contenente volumi antichi e preziosi. Mi ha sorpreso molto il fatto che in questo liceo fortunatamente lo studio dell'inglese è messo sullo stesso piano dello studio del greco e del latino e per questo so che non perderò neanche l'uso di questa lingua moderna e internazionale. Io sono molto soddisfatta della mia scelta.
Si potrebbe migliorare ancora di più il passaggio delle comunicazioni attraverso il sito. Per il resto niente da dire.
Tutti professori molto qualificati e molto esigenti.