Scuole di Milano

Scuola da NON scegliere per nessun motivo

Scuola molto disorganizzata, piena di persone che non fanno il proprio lavoro, o meglio, che non hanno voglia di farlo: i bidelli non puliscono, la segreteria è aperta un'ora al giorno e non è nemmeno capace di darti le informazioni che ti servono, insegnanti poco qualificati e poco obiettivi, e per quanto riguarda il preside, beh, a questo punto credo sia una creatura mitologica, dato che non ho avuto ancora occasione di vederlo! Dico solo che all'alba di metá novembre, noi alunni non siamo ancora dotati di libretto scolastico, tessera delle fotocopie o quant'altro! Per non parlare della situazione della struttura della succursale, che cade a pezzi, alcune classi sono sprovviste di lavagna e basta una minima spinta per far crollare una parete, essendo fatta in cartongesso... Parlano tanto di noi giovani così sfaticati e con poca voglia di studiare, scusate ma.. con un istituto che potrebbe mettere a rischio la mia salute e con degli insegnanti che ti fanno disinnamorare del tuo indirizzo di studio, voi sareste molto entusiasti? Non credo proprio... E ricordate che state educando e formando i possibili insegnanti delle generazioni future, tra cui probabilmente i vostri figli o nipoti! Detto ció, un grosso in bocca al lupo agli studenti di questa scuola.