2.7

Geometra da Vinci

Scuola accettabile per chi vuole uscire con un buon voto senza sforzi notevoli, ma per avere un'esperienza giovanile migliore e un futuro migliore, consiglierei altre scuole di Milano.
Se si credesse di più nei propri mezzi, la scuola potrebbe essere tra le migliori per essere una scuola provinciale e non di Milano città.

V
Situato in un punto "strategico", dato che la metro e tanti pullman passano per Cologno nord. Belli i laboratori e le palestre.
L'edificio in sè è ben strutturato e il giardino è molto grande ed è accompagnato anche da un anfiteatro esterno, ma purtroppo i punti di forza non vengono sfruttati.
La dirigenza è calata e ci sono perdite di classi. Mancanza di attività interne ed esterne della scuola.
Gli alunni sono di vario tipo (non solo dei geometri), ma alcuni sono disfattisti.
Non tutti preparati, a parte qualcuno. Purtroppo si sceglie più la via della bocciatura che dell'aiuto allo studente, soprattutto nei primi anni.