Dettagli Recensione

 
Scuole di Milano
Voto medio 
 
4.3
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0

Ottimo

Liceo eccellente!

Classe frequentata
Terza
Punti di forza della scuola
Come scuola è davvero ottima, ovviamente pesante, ma credo come qualunque altro liceo classico. Non riuscirei nemmeno ad immaginarmi in qualunque altro posto. Davvero fantastico. Bisogna ammettere che molti ragazzi sono leggermente 'fuori' o particolari, ma tutti mettono l'anima in quello che fanno. Tutti i ragazzi sono curiosi, fantastici e si impegnano in tutto. Un ambiente molto accogliente fin dal primo anno, tutti hanno meni molto aperte e nessuno viene giudicato per una cosa che fa, o mette o dice. I laboratori, per quanto carini e ben fatti, non li usiamo mai, se non quello di lingue, ma credo sia più una cosa che riguarda la nostra classe e basta.
Punti deboli della scuola
Ci sono sezioni più esigenti di altre, ma anche quelle con il potenziamento sono molto ragionevoli ed incoraggianti.
Commenti sui professori
Non posso fare nomi, peccato. Molti sono bravi, il nuovo professore arrivato quest'anno (2015/2016) di matematica è fantastico. Ogni professore ha i suoi modi di insegnamento, la maggior parte delle volte riescono ad appassionare i ragazzi alle materie, o almeno ci provano. Oh e al classico abbiamo una professoressa che usa solo e soltanto il congiuntivo. Solo e soltanto. Sempre. Non importa di che frase si tratti. Capita.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Porco
01 Dicembre, 2022
MA COSA DICI!?????
1 risultati - visualizzati 1 - 1