Scuole di Milano

Ottima preparazione, ottimo ambiente

Personalmente non capisco tutti i commenti negativi su questa scuola fatti da genitori o alunni che hanno frequentato la scuola nel secolo scorso. La scuola è nettamente una delle migliori nella zona dell'est Ticino. Consigliata per coloro che cercano una scuola che fornisca una ottima preparazione e soprattutto una ottima educazione.

Indirizzo scienze applicate
Fornisce una ottima preparazione (vedi dati di ammissione alle università).
Aule pulite e laboratori in ottime condizioni (nuove attrezzature sono arrivate tra il 2017 e il 2018).
Personale Ata disponibile.
Ambiente rassicurante, tranquillo, perfetto per chi non vuole sentire il salto medie/superiori.
È necessario dedicare, soprattutto a partire dalla terza, più di due ore di studio al giorno.
Valutazioni un po’ strette.
Molto ben preparati e predisposti al dialogo.