Il VV è pur sempre il VV, non c'è niente da fare!

Scuola molto buona!

Sezione H
I punti forti di questa scuola sono svariati. A partire dall'alto livello di insegnamento riconosciuto in tutta Milano (e non si fa per dire, ci sono prove scritte di ogni tipo in base a test o non) fino all'impegno sportivo che la scuola porta avanti da anni.
Il Vittorio Veneto offre inoltre un'ampio spettro di attività extracurriculari che se sfruttate bene possono far diventare questa scuola la propria seconda casa. Non mancano moltissimi progetti (anche studenteschi) di ogni genere, copiati o diffusi poi ad altre scuole.
L'ambiente è davvero molto molto buono, è difficile trovarsi male al Vittorio veneto!
- L'edificio sicuramente che, per quanto io possa amare la mia scuola, rimane comunque orrendo alla vista, ma è un problema insignificante e che si può superare.
- Si utilizzano generalmente poco i laboratori.
Molto buoni!