Scuole di Modena

Il Venturi è eccellente

Mi sono trovata veramente bene al Venturi e secondo me è un istituto eccellente.

1°2°3°4°N
E' una scuola che ti aiuta a sviluppare e ad approfondire le tue capacità, le tue abilità.
E' una scuola veramente eccellente, puoi approfondire anche materie interessanti come la fotografia o il disegno, ma bisogna tenersi sempre in allenamento.
I bagni fanno schifo, tutto il resto più o meno va bene. Odio gli studenti che rubano i mouse, i bidelli che non ti fanno andare in classe quando bevi il caffè e altre cose.
I professori sono fantastici, dopo che li conosci ti abitui (anche a quelli meno simpatici), sono veramente simpatici e disposti ad aiutarti. Inoltre sono veramente disponibili anche a farti recuperare le insufficienze.