delusione

Penso di essermi espressa/o sufficientemente. Se tornassi indietro non sceglierei questa scuola.

Veramente pochi. POF molto interessante ma al lato pratico deludente. Preside poco presente nel controllare che gli insegnati svolgano bene il loro lavoro.
Molti insegnati con poca voglia di fare bene il loro lavoro (per fortuna non tutti).
Palestre orribili.
Laboratori modesti.
Purtroppo ci sono insegnati che sono lì solo per scaldare la sedia. Si presentano in classe sempre in ritardo, non insegnano e purtroppo non hanno neanche la capacità per farlo. Insegnanti di quel genere andrebbero secondo me cambiati. Non è possibile arrivare in 5° e ti riferiscono che all'esame di stato nelle materie di indirizzo non sei stata/o preparata/o e addirittura non è stato svolto il programma dichiarato. QUESTI INSEGNANTI SE NON HANNO VOGLIA DI INSEGNARE CAMBINO MESTIERE PERCHE' COSI' CREANO DEI DANNI SOLO A NOI STUDENTI. Pochi insegnati si salvano.