Scuole di Modena

Delusa dall' insegnamento di matematica e fisica

Ho frequentato la scuola venti anni fa e fu un'ottima esperienza, per questo ho avuto piacere che mio figlio avesse scelto 3 anni fa questo liceo. Devo però segnalare che non ha avuto, finora, insegnati di matematica e fisica all'altezza del loro compito. Questo in mio figlio sta creando una disaffezione per queste materie che erano la sua passione! Penso che la dirigenza dovrebbe fare molto di più al fine di garantire a TUTTI un livello di preparazione scientifica molto buono... e non solo ad alcuni fortunati! In fondo TUTTI hanno scelto un liceo scientifico per questo motivo, NON solo gli appartenenti ad alcune sezioni!

terza
Posizione centrale.
Insegnamento delle discipline scientifiche da parte di alcuni prof. Bisogna capitare nella sezione giusta altrimenti si rischia di avere una preparazione in queste materie, matematica/fisica, molto scarsa!!!
Alcuni molto bravi, altri pessimi.