Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
4.0

bellissima scuola

non mi sono pentita per niente della scelta di questa scuola.. per chi si volesse iscrivere io dò un consiglio..: non è vero che è un luogo frequentato solo da gente snob e non è vero che è pesantissimo.. basta seguire ed essere preparati e tutto è molto piu facile..

PS: sono pareri peronali.. mi sono iscritta da poco e mi trovo benissimo..

Classe frequentata
IV ginnasio sezione E
Punti di forza della scuola
io frequento da poco questa scuola.. dal 13 settembre 2010.. devo dire che i prof sono molto preparati.. se non capisci qualsiasi cosa sono pronti a spiegare.. e con loro ogni cosa viene capita perchè spiegano così bene che non puoi avere lacune in nessuna materia..
Punti deboli della scuola
secondo me non ce ne sono.. molti dicono i laboratori.. in effetti non se ne fanno.. proprio per questo però è un liceo classico.. le ore che perdono le altre scuole nei laboratori tu le perdi a capire meglio le lezioni..(se la dobbiamo chiamare perdita di tempo..)
Commenti sui professori
io amo i professori.. spiegano ottimamente e non fanno diventare la lezione pesante.. anzi fanno sì che aumentano la tua curiosità e interesse verso le lezioni..che in altri istituti possono essere noiose.. ma che in questo liceo ti appassionano..
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine