bellissima scuola

non mi sono pentita per niente della scelta di questa scuola.. per chi si volesse iscrivere io dò un consiglio..: non è vero che è un luogo frequentato solo da gente snob e non è vero che è pesantissimo.. basta seguire ed essere preparati e tutto è molto piu facile..

PS: sono pareri peronali.. mi sono iscritta da poco e mi trovo benissimo..

IV ginnasio sezione E
io frequento da poco questa scuola.. dal 13 settembre 2010.. devo dire che i prof sono molto preparati.. se non capisci qualsiasi cosa sono pronti a spiegare.. e con loro ogni cosa viene capita perchè spiegano così bene che non puoi avere lacune in nessuna materia..
secondo me non ce ne sono.. molti dicono i laboratori.. in effetti non se ne fanno.. proprio per questo però è un liceo classico.. le ore che perdono le altre scuole nei laboratori tu le perdi a capire meglio le lezioni..(se la dobbiamo chiamare perdita di tempo..)
io amo i professori.. spiegano ottimamente e non fanno diventare la lezione pesante.. anzi fanno sì che aumentano la tua curiosità e interesse verso le lezioni..che in altri istituti possono essere noiose.. ma che in questo liceo ti appassionano..