Ottima scuola!!

Iscrivetevi solo se avete intenzione di studiare e di prendere seriamente questi cinque anni che avranno come fine la vostra formazione, quindi non sceglietela se non vi sentite all'altezza di uno studio costante(non è necessario avere 9/10 ma essere studiosi e costanti sì).

1C
Docenti preparati, preside disponibile, ottima organizzazione e impegno sinergico tra preside/ docenti e alunni.
Pochi viaggi d'istruzione patrocinati dall'UE.
Nonostante abbia frequentato solo il primo anno, devo dire che mi sono trovato molto bene sia con la classe che con i professori, tutti preparati. Per quanto riguarda Latino, greco e italiano, abbiamo una professoressa molto brava, ma anche severa, pretende che tutti studino, come è giusto che sia. Gli altri docenti sono tutti molto bravi, alcuni più capaci a comprendere i nostri problemi altri meno.