2.7

Potrebbe essere un'ottima scuola

Peccato per la disorganizzazione e il menefreghismo del personale scolastico, perché potrebbe essere un'ottima scuola. Servirebbero dei nuovi laboratori da poter usare e una scelta migliore dei professori. Molti di loro non sanno spiegare e sono lì perché devono esserci e non perché amano insegnare....

Dal primo al terzo anno
Possibilità di incontrarsi con ragazzi di altre classi.
Assemblee inutili e organizzate malissimo; segreteria e tecnici poco competenti; disorganizzazione totale sotto certi punti di vista come uscite anticipate, circolari e organizzazione di gite; per parlare con qualcuno si deve fare un giro di 30 minuti perché ognuno dice "non é qualcosa che mi riguarda, provi a parlare con...".
Strutture e soprattutto bagni pessimi.
Numerosi prof. sono poco bravi a insegnare e non si sa da dove vengano... Metodi poco carini di interrogare e svolgere lezioni. Molti altri sono molto bravi e rendono le lezioni interessanti, ma molto spesso sono limitati al dover fare la lezione chiusi in classe (i laboratori sono pessimi e ci sono restrizioni a mio avviso assurde).