Un'ottima struttura scolastica e per la vita

Questo liceo ha molti pregi umani, di insegnamento, vi è un'ottima cultura e sapienza che viene trasmessa quotidianamente ed in maniera eccelsa da qualunque professore! (ovviamente, ci sono sempre casi di strutture migliori).

Tuttavia vi sono molti difetti dal punto di vista estetico, vi è molta sporcizia ed immondizia nei bagni di entrambi i sessi e vi sono abbastanza giorni di sciopero immotivato e ponti di festività prolungate eccessivamente (sintomi di voglia di bivaccare e prominente nullafacentismo). In conclusione del discorso, la consiglio un po' a tutti gli aspiranti studenti dei licei/scuole superiori, tuttavia consiglio anche di approfondire le proprie conoscenze, informandosi con amici e compagni delle medie per scegliere al meglio! Ricordo che state investendo sul vostro futuro.
Come commento finale dico che è una buona scuola superiore adatta a tutti i tipi di ragazzi ed adolescenti, ma se mai vi saranno difetti umani dei professori e dei dirigenti, nonche' dei bidelli stessi, sarà normale, soprattutto all'inizio. Detto ciò, buon divertimento e buono studio: ne vedrete delle belle!

scientifico di base