Non date opinioni soggettive ma oggettive

Come ultima vorrei specificare che non sono una "lecchina", anzi... dico queste cose perché davvero il ferraris è una scuola speciale... "brutta" all'esterno ma bella all'interno.

1 AL
Sicuramente i professori, le opportunità che la scuola offre... come fare gli stage, poter stare in un ambiente che non si vive in tutti gli altri istituti, un preside che ci aiuta quando deve e non lo fa quando non è necessario un aiuto.. magari per saltare le lezioni con una manifestazione.
Sicuramente la struttura, il fatto che fanno pagare 90 euro d'iscrizione più i corsi a pagamento ecc..
Niente da dire, disponibili, cortesi, aperti... Si, poi c'è sempre quella un po' "pazza", ma quante volte troviamo qualcuno antipatico solo perché lo dicono gli altri? Ecco cosa succede... qualcuno dice che è pazza e cattiva e tutti lo pensavo...