Istituto d'Arte N. Nani di Verona Hot

1 stella

4 risultati - visualizzati 1 - 4

BUONA SCUOLA (NOSTALGIA)

HO FREQUENTATO NEGLI ANNI '80, DIPLOMANDOMI NEL LUGLIO '88.
RICORDO: SIMILI DIS. DAL VERO, GIOSTRELLI PLASTICA, RAMA E CARDINALI LABORATORIO, BOLOMINI E SERRA STORIA DELL'ARTE, DE VITO MATEMATICA (CHE ODIO !!), PAVANELLI DIS. GEOM. (BRAVA!!), IL BARONE DE LANDERSET DIS PROF., AMIDANI ITALIANO (LA TENERA ALBICOCCA), DON GOMMA RELIGIONE ED ALTRI CHE ORA NON RICORDO.
COMUNQUE UNA FELICE ESPERIENZA CHE FA PARTE DELLA MIA VITA E CHE RIFAREI VOLENTIERI!!! PECCATO CHE LA SEDE IN VIA S.NAZARIO SIA STATA CHIUSA.

SINO AL DIPLOMA
GLI INSEGNANTI DI LABORATORIO, STORIA DELL'ARTE E DISEGNO.
DIREI BRAVI, SOPRATTUTTO QUELLI DELLE MATERIE INERENTI LA PARTE PROPRIAMENTE ARTISTICA E PRATICA DELL'INDIRIZZO CHE LA SCUOLA PROPONE.

Istituto Arte Nani di Verona

è una scuola che consiglio però attenti, non è una passeggiata come tutti dicono, è tutta una corsa, è molto impegnativo, non è una cosa da prenedere alla leggera. Non provate a iscrivervi pensando che sia facile perche i professori lo capiscono di sicuro e vi prendono di tiro; attenti!!!

1a michelangelo
buonissimi insegnanti, molto preparati
un ambiente un po' decadente e deprimente essendo una costruzione abbastanza vecchia
ottimi insegnanti, la gran parte molto simpatici... il professor Azzali e il professor Piovesan sono i migliori :) ... la professoressa Olga purtroppo è andata in pensione :( ...

I MIGLIORI ANNI DELLA MIA VITA

PER CHI VOLESSE FARE UN'ESPERIENZA SCOLASTICA CHE PORTI A CAPIRE CHE LA VITA NON è SOLO LIBRI MA BENSì RIMBOCCARSI LE MANICHE ED ESSERE PRONTI A QUALSIASI LAVORO, PER CHI VOLESSE IMPARARE A PRENDERE LA VITA DI PETTO... INSOMMA IO MI SENTO DI DIRE CHE QUESTA SCUOLA MI HA INSEGNATO MOLTO..

TUTTI I CINQUE ANNI
LASCIARE SPAZIO ALLA FANTASIA DEI RAGAZZI SEMPRE CON DISCIPLINA E RISPETTO, GLI ALUNNI VENIVANO TRATTATI COME FIGLI... QUINDI I PROF.. COME I GENITORI ROMPEVANO IN GIUSTO PESO..
IL PRESIDE DEI MIEI TEMPI DAL '92 AL'97 (IL SOSTITUTO CAUSA DISGRAZIA.)
GRANDI! IO AVEVO DEI PERSONAGGI GRANDISSIMI.. E LI PORTO TUTT'OGGI NEL CUORE... DI DISEGNO: SIMILI E DEL GAUDIO.. CHIMICA: MICELI... MATE LA DI VITO... GRAN DONNA.. E LA OLGA ESISTE ANCORA?

no comment

Sez. falegnameria - arredamento
i punti forti della scuola, secondo me, è l'unione che si stabilisce tra i professori e gli studenti, ho frequentato da 1989 al 1992. Ero arrivato dall'istituto d'arte di Guidizzolo (MN). Ma stranamente mi sono trovato subito bene. mi dicevano che i veronesi erano razzisti e pazzi come cavalli, ma non ho riscontrato nulla del genere, anzi direi il contrario.
i punti deboli... non so in questi anni cosa sia successo.
non ricordo più nulla dei vecchi professori, ma ho un buon ricordo ^_^'
4 risultati - visualizzati 1 - 4