Scuola Media Giovanni XXIII di Roma

Scuola Media Giovanni XXIII di Roma

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
viale Medaglie d'Oro 419/G, Roma
Numero di telefono
06-35348801
Comune
Roma
La Scuola Media Giovanni XXIII di Roma, scuola secondaria di I grado, si trova in viale Medaglie d'Oro 419/G ed è una Sezione associata dell'Istituto comprensivo di Via Parco della Vittoria 30. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Giovanni XXIII puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Insegnamento 
 
5.0  (1)
Laboratori 
 
5.0  (1)
Ambiente 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Insegnamento
Laboratori
Ambiente
Scuole
Commenti
Voto medio 
 
5.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0

OTTIMA

Se potessi tornare indietro nel tempo, sceglierei senza dubbio di tornare in questa scuola. 

Classe frequentata
A
Punti di forza della scuola
Insegnamento ottimo, la scuola è molto piccola e questo rende tutto piú controllato. Per questioni di spazio non ci sono laboratori e per fare educazione fisica è necessario spostarsi al campo della parrocchia - che è molto vicino. Nonostante lo spazio, la scuola tiene molto alla parte musicale, che è di alto livello. Inoltre vengono organizzate gite durante l'anno e altre uscite per chi suona uno strumento. Le classi sono tutte composte da un massimo di 20/22 alunni, per questo ogni studente è seguito singolarmente dal professore e per questo motivo non si rimane mai indietro..
Punti deboli della scuola
Gli unici punti deboli sono: la mancanza del campo per educazione fisica e la mancanza di laboratori. Ma l'altissima qualità del corpo docenti riempie queste lacune dovuto alla mancanza di spazio della struttura.
Commenti sui professori
Il corpo insegnanti è impeccabile, pretendono il rispetto delle regole (come giusto che sia), rigorosi, ma anche gentili e cordiali attenti ad ogni studente.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QScuole