Scuola Media Pajetta di Novara

Numero di telefono
Comune
Novara
La Scuola Media Statale Gaspare Pajetta di Novara è una scuola secondaria di I grado situata in via Paolo Rivolta 4, a nord del centro storico della città. La scuola media inferiore Pajetta ha come scopo quello di assicurare uguaglianza di trattamento nell'erogazione del servizio scolastico, senza nessuna discriminazione per motivi riguardanti sesso, etnia, lingua, religione, opinioni politiche, condizioni psicofisiche e socio economiche.

4.2