Istituto Tecnico Commerciale De Felice Giuffrida di Catania

Scuole

Indirizzo piazza Roma 4, Catania
Numero di telefono 095-448577
Tipologia Istituto Tecnico Commerciale
Comune Catania
L'Istituto Tecnico Commerciale De Felice Giuffrida di Catania si trova in piazza Roma 4 è un Istituto principale di II grado. Il De Felice Giuffrida propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: programmatori; programmatori Progetto Mercurio; economico aziendale Progetto Brocca; turistico progetto Iter. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale De Felice Giuffrida puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.



Inverti

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 9

Voto medio: 
 
3.3
Insegnamento :
 
4.2   (9)
Laboratori :
 
2.6   (9)
Ambiente:
 
3.1   (9)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Insegnamento *
Laboratori *
Ambiente*
Scuole
Commenti*
 

De Felice Catania...

Voto medio: 
 
3.7
Insegnamento :
 
4.0
Laboratori :
 
3.0
Ambiente:
 
4.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Domenico
12 Agosto, 2010
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
6 persone su 10 hanno trovato questa recensione utile

Se volete una scuola con un ambiente familiare, in cui basti solo un tantino di impegno e dove conoscere tanti bravi ragazzi venite al De Felice!

Scuole

Classe frequentata 2 D igea (2009/10)
Punti di forza della scuola Ambiente non troppo grande quindi si fa amicizia più velocemente e ci si conosce tutti. I collaboratori scolastici sono davvero molto simpatici e talvolta è bello stare qualche minuto a parlarvi!
Punti deboli della scuola I laboratori sono abbastanza scarsi rispetto a quello che dovrebbero essere.
Commenti sui professori I professori sono come in tutte le scuole, ci sono quelli bravi e quelli meno, quelli che guardano alla simpatia e quelli che guardano la preparazione di uno studente. Quelli che cito più volentieri sono il mitico prof. Squeo (diritto ed economia), il prof. Maccarrone (Matematica biennio) e la prof. Calcaterra che è anche una splendida vice Preside (moltooooo buona con noi ragazzi, ci fa entrare persino alla terza ora)..
 

il de felice secondo me

Voto medio: 
 
3.3
Insegnamento :
 
5.0
Laboratori :
 
2.0
Ambiente:
 
3.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da alunna della 4c as 2008/2009
03 Agosto, 2009
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
6 persone su 15 hanno trovato questa recensione utile

....

Scuole

Classe frequentata 4c
Punti di forza della scuola il personale ata è sicuramente il più cordiale che si possa trovare...
Punti deboli della scuola troppa gente che confonde l'ambiente scolastico con un luogo in cui può dare sfogo ai propri istinti poco civili
Commenti sui professori i miei sono i migliori...soprattutto vassallo e il mitico e insostituibile squeo che oltre ad essere un grande prof è innanzitutto una grande persona.
 

la scuola secondo me...

Voto medio: 
 
2.3
Insegnamento :
 
4.0
Laboratori :
 
2.0
Ambiente:
 
1.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Jessica
03 Febbraio, 2009
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
6 persone su 12 hanno trovato questa recensione utile

la scuola dovrebbe essere un'ambiente favorevole e adatto a noi studenti.

Scuole

Classe frequentata 2 C igea
Punti di forza della scuola presenza costante del personale
Punti deboli della scuola mancanza d'igiene in tutta la scuola, mancanza di sicurezza.
Commenti sui professori molti professori giudicano i ragazzi sulla simpatia e non sul lavoro che svolgono
 

2 d

Voto medio: 
 
3.7
Insegnamento :
 
4.0
Laboratori :
 
3.0
Ambiente:
 
4.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da mary
25 Gennaio, 2009
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
5 persone su 9 hanno trovato questa recensione utile

la scuola è bella vado molto volentieri in questa scuola... consiglio di venire a vedere la nostra scuola...

Scuole

Classe frequentata 2 d
Punti di forza della scuola il livello di insegnamento della scuola è buono i professori sono disponibili e l'ambiente è molto buono consiglierei di iscrivervi in questa scuola!!!
Punti deboli della scuola i punti deboli della nostra scuola sono: 1° la struttura che lascia molto desiderare; 2° i laboratori non sono molto adeguati perchè essendo un indirizzo pogrammatori i pogrammi dei computer dovrebbero essere sempre aggiornati..
Commenti sui professori i professori sono molto disponibili..
 
 
 

Entra in QScuole

Cerca una scuola




Confronta le scuole

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
3.7
Opinione inserita da aurora
"una buona scuola complessivamente."
Valutazione Utenti
 
3.0
Opinione inserita da Deda
"L'ambiente è certamente sporco, non metto in dubbio assolutamente che i 'bidelli' dopo aver pulit..."
Valutazione Utenti
 
4.0
Opinione inserita da FILIPPO
"IO NON POSSO PARLARE MALE DI QUESTA SCUOLA, VISTO CHE MI HA SALVATO IN UNA SITUAZIONE CRITICA DEL..."
Valutazione Utenti
 
3.7
Opinione inserita da matti
"Ai laboratori non ci andiamo mai e alla lavagna multimediale non c'è il computer... Queste sono c..."