Istituto Tecnico Commerciale Geometri Buonarroti di Frascati

Scrivi Recensione
via Angelo Celli 1, Frascati (RM)
Numero di telefono
069420088
Frascati
L'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Michelangelo Buonarroti di Frascati in provincia di Roma si trova in via Angelo Celli 1 ed è un istituto principale di II grado. Il Buonarroti propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: geometri; giuridico economico aziendale; programmatori progetto Mercurio. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Michelangelo Buonarroti puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.8