Istituto Tecnico Industriale Marconi di Civitavecchia

Scrivi Recensione
via Ciro Corradetti, Civitavecchia (RM)
Numero di telefono
Civitavecchia
L'Istituto Tecnico Industriale Guglielmo Marconi di Civitavecchia in provincia di Roma si trova in via Ciro Corradetti ed è un istituto principale di II grado. Il Marconi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: meccanica; elettrotecnico ed automazione; elettronico e telecomunicazioni; scientifico tecnologico Progetto Brocca ITI. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Guglielmo Marconi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.