Istituto Magistrale Tornielli Bellini di Novara

baluardo La Marmora 10, Novara
Numero di telefono
Novara
L'Istituto Magistrale Tornielli Bellini di Novara si trova in baluardo La Marmora 10 ed è un Istituto principale di II grado. Il Tornielli Bellini propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scienze sociali; dirigenti di comunità; socio psicopedagogico Progetto Brocca; linguistico CM 27; socio psicopedagogico Progetto Brocca - ISFP con insegnamento musica. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Magistrale Tornielli Bellini puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

1.8