Istituto Tecnico per Geometri Pier Luigi Nervi di Novara

via San Bernardino da Siena 10, Novara
Numero di telefono
Novara
L'Istituto Tecnico per Geometri Pier Luigi Nervi di Novara si trova in via San Bernardino da Siena 10 ed è un Istituto principale di II grado. Il Pier Luigi Nervi propone agli studenti i seguenti due indirizzi di studio: geometri; geometri Progetto Cinque; geometri Progetto Sirio. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico per Geometri Pier Luigi Nervi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

1.7