Scuola Media Verjus di Oleggio

Scrivi Recensione
Viale Niccolò Paganini 21, Oleggio (NO)
Numero di telefono
Comune
Oleggio
La Scuola Media E.S. Verjus è una scuola secondaria di I grado situata in viale Niccolò Paganini 21 ad Oleggio. E' parte dell'istituto comprensivo statale omonimo IC "E.S. Verjus", che comprende in verticale cinque scuole di tre ordini diversi (Scuola dell’Infanzia, Scuola primaria e Secondaria di primo grado). Tra gli scopi principali della scuola vi è quello di garantire uguaglianza di trattamento nell'erogazione del servizio scolastico, senza nessuna discriminazione per motivi riguardanti sesso, etnia, lingua, religione, opinioni politiche, condizioni psicofisiche e socio economiche.

3.3