Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Colombo di Livorno

Numero di telefono
0586-852016
Livorno
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici e Liceo Artistico Colombo di Livorno si trova in via San Gaetano 25 e fa parte dell'Istituto di Istruzione Superiore Vespucci- Colombo. Ponendosi nell'ottica di contribuire a dare risposte alle incertezze della realtà, del mondo in cui i giovani si trovano a vivere, l'Istituto ha cercato di orientare le sue scelte di fondo nella direzione di un'apertura sempre più consapevole e articolata al territorio. L'offerta formativa dell'Istituto Professionale per i Servizi è la seguente: Operatore del benessere - Indirizzo Estetica; Operatore del benessere - Indirizzo Acconciatura; Indirizzo “Servizi commerciali” - opzione “Promozione commerciale e pubblicitaria”; Servizi commerciali; Servizi socio-sanitari. Il Liceo Artistico propone invece i seguenti due indirizzi: indirizzo Grafica; indirizzo Design.

3.8