Liceo Scientifico Federigo Enriques di Livorno

0586- 813631
Comune
Livorno
Il Liceo Scientifico Federigo Enriques di Livorno si trova in via della Bassata 19/21 ed è un Istituto principale di II grado. Il Federigo Enriques propone agli studenti un unico indirizzo di studio: scientifico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Federigo Enriques puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.