Liceo Scientifico Francesco Cecioni di Livorno

via Galilei 58/60, Livorno
Numero di telefono
Livorno
Il Liceo Scientifico Francesco Cecioni di Livorno si trova in via Galilei 58/60 ed è un Istituto principale di II grado. Il Francesco Cecioni propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scientifico Progetto Brocca; artistico; linguistico; linguistico CM27; scientifico tecnologico Progetto Brocca; socio psicopedagogico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Francesco Cecioni puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.