Istituto Professionale per l'Agricoltura e l'Ambiente di L'Aquila

Numero di telefono
0862 411887 - 0862 28688
L'Aquila
L'Istituto Professionale per l'Agricoltura e l'Ambiente di L'Aquila (Nuovo Ordinamento: Professionale Servizi Agricoltura e Sviluppo Rurale) si trova in via Acquasanta 18 ed è sede associata dell'Istituto d'Istruzione Superiore Statale "Ottavio Colecchi", nato nel 1999 dalla fusione di tre Istituti storici cittadini. L'Istituto prevede un primo triennio per il conseguimento del diploma di qualifica ed un biennio post qualifica che si conclude con il diploma di maturità di agrotecnico e l'attestato di specializzazione di secondo livello. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per l'Agricoltura e l'Ambiente di L'Aquila puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!