Liceo Classico Domenico Cotugno di L'Aquila

Via Da Vinci 8, L'Aquila
Numero di telefono
L'Aquila
Il Liceo Classico Statale Domenico Cotugno di L'Aquila si trova in via Leonardo da Vinci ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. omonimo, che annovera i seguenti indirizzi: Ginnasio, Liceo Classico, Liceo delle scienze umane (Op. Ec. Sociale), Liceo Linguistico, Liceo Scienze Umane. Nel Liceo classico del vecchio ordinamento si attua la mini sperimentazione della lingua inglese quinquennale. La ricchezza del curricolo ed il rigore del metodo di studio acquisito nel corso dei cinque anni consente ai diplomati di questo indirizzo il proseguimento degli studi in direzione di qualsivoglia corso universitario, non solo verso tutte le facoltà di tipo strettamente umanistico, ma anche tutte le facoltà di tipo scientifico (da Fisica a Ingegneria a Medicina ad Economia e commercio ecc.). Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Classico Domenico Cotugno puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!