Istituto Tecnico Commerciale Aterno di Pescara

085 4549650 - 085 4549633
Comune
Pescara
L'Istituto Tecnico Commerciale Aterno di Pescara si trova in via dei Sabini 53 ed è un Istituto principale di II grado. L'Aterno propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: programmatori Progetto Mercurio; giuridico economico aziendale; turistico Progetto Iter. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Commerciale Aterno puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.3