Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Vanvitelli - Stracca di Ancona

Numero di telefono
071-4190711
Ancona
L'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Vanvitelli - Stracca di Ancona si trova in via Ugo Trevi 4 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Vanvitelli - Stracca - Angelini. Il Vanvitelli - Stracca propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: giuridico economico aziendale; giuridico economico aziendale Progetto Sirio; geometri; geometri Progetto Cinque. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Vanvitelli - Stracca puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.