Liceo Classico Carlo Rinaldini di Ancona

Numero di telefono
071-204723
Ancona
Il Liceo Classico Carlo Rinaldini di Ancona si trova in via Canale 1 ed è un Istituto principale di II grado. Il Carlo Rinaldini propone agli studenti i tre seguenti indirizzi di studio: classico, scienze sociali, pedagogico sociale. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Classico Carlo Rinaldini puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

1.3