Istituto Tecnico Nautico Elia di Ancona

Numero di telefono
071-00020749
Ancona
L'Istituto Tecnico Nautico Elia di Ancona si trova in lungomare Vanvitelli 76 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Elia - Calzecchi Onesti. L'A. Elia propone agli studenti i seguenti tre indirizzi di studio: Per.Tras. Maritt. (Progetto Nautilus), a cui corrisponde il titolo di studio di aspirante al comado di navi mercantili; Per.App.Imp. Mar. (Progetto Nautilus), a cui corrisponde il titolo di studio di aspirante alla direzione di macchine di navi mercantili; Progetto Alfa assistenza alla navigazione aerea - navigazione aerea. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Nautico Elia puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.