Liceo Scientifico Luigi di Savoia di Ancona

via Vecchini 2, Ancona
Numero di telefono
Ancona
Il Liceo Scientifico Luigi di Savoia di Ancona si trova in via Vecchini 2 ed è un Istituto principale di II grado. Il Luigi di Savoia propone agli studenti un unico indirizzo di studio: scientifico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Luigi di Savoia puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.