1.7

il commento parla da sè

Parlo per mia esperienza personale, ma ritengo che in quella scuola non si insegni un bel nulla, se non blocchi di informazioni da sapere a memoria.. ma quello non rientra nella mia definizione di insegnamento. Pensate quello che volete, ma almeno che non vi riteniate bravissimi o vogliate vivere gli anni migliori della vostra vita reclusi in casa a studiare dalla mattina alla sera per stare al passo e vivere nella paura e nell'ansia, o prendere 5 per un errore soltanto -mia esperienza- sconsiglio questa scuola. potete impare e dimostrare di essere capaci in qualsiasi scuola, quelle che hanno il titolo di migliori scuole come preparazione e bla bla, sono secondo me le peggiori. tant'è vero che ho preso coraggio e me ne sono andata. E ora? ho tutti 7, 8, 9 e addirittura 10. NON per la scuola, ma perche ho creduto in me stessa.

molti
non ti danno un minimo di preparazione, presuppongono che tu sia una sorta di tuttologo su tutte le materie, senza che loro lo abbiano minimamente spiegato, e invece di aiutare le persone 'normali' che studiano -ma magari da loro già "etichettate"- danno loro addosso.. se questo è insegnare...