studentessa

non venite al nautico.

4 b
l'istituto presenza purtroppo varie problematiche, a patire dalla Preside che tende molto a evidenziare l'apparente stato di civiltà anzichè a migliorare realmente la nostra scuola, soprattutto a livello didattico (altri miei compagni cambiando scuola hanno trovato programmi più impegnativi e adatti a formare personale in grado di affrontare il mondo del lavoro con meno difficoltà).
tutto!! a partire dalla struttura inadeguata alla competenze di chi un giorno dovra andare a navigare, passando per i livelli dei professori e per finire all'informazioni incomplete o perfino inesistenti sulle oppurtunità di lavoro che offre tale istituto.
personale poco aggiornato, programmi elementari per un istituto tecnico superiore, docenti che non finiscono mai i programmi.