Scuola Media Zanotti di Bologna

Scuola rinnovata

Scuola consigliata.

1°a
Tutte le classi hanno un monitor, laboratorio con microscopi, esperimenti di chimica e biologia. Mia figlia racconta pure di metodi didattici innovativi, lavori di gruppo e dibattiti in classe. Durante l'anno c'è pure il lettore madrelingua inglese. Noi siamo stati fortunati, rispetto alla sorella maggiore che ha frequentato 5 anni fa.
La struttura è la stessa di 30 anni fa, se non di più, il Comune non sembra che abbia investito in ristrutturazioni.
Sito internet inutilizzabile, clicchi i link per entrare in qualunque voce del menu e torni alla homepage.
Rispetto al passato c'è stato un ricambio generazionale radicale, non riconosco più nessuno. Molta più competenza, si fanno lezioni anche in giardino quando il tempo lo concede.
I prof. di mia figlia sono tutti di ruolo.
L'ambiente è sereno e le comunicazioni avvengono tutte tramite il registro elettronico.
1 risultati - visualizzati 1 - 1