Scuola Media Casorati di Pavia

(3)

2 risultati - visualizzati 1 - 2

La sezione musicale

Durante il primo e il secondo anno sono stata in una classe orribile, il riscaldamento andava a malapena e le finestre erano piene di buchi, tanto che entrava neve e pioggia nell'aula. Sono stata al secondo piano e durante l'inverno non si poteva uscire per il freddo! Le porte che collegavano alle scale che portavano al primo piano (che è all'aperto) erano completamente rotte, quindi facevano entrare il freddo.

3 media
alcuni insegnanti sono davvero ottimi.
il personale poco disponibile e l'assenza di attenzione all'igiene e alla sicurezza dell'istituto.
io sono stata in una sezione musicale (questo vuol dire che ho tre materie in più da studiare) e posso dire che i professori che non sono di strumento ci danno troppi compiti per delle classi che hanno delle materie in più da studiare, perché ritengono che le loro materie vadano messe prima delle materie musicali; invece gli insegnanti di musica ritengono il contrario.

Intervallo

In questa scuola non è assolutamente possibile fare 2 intervalli e uscire 10 minuti dopo.. Ritengo giusto che si faccia 1 intervallo da 10 minuti e si esca 10 minuti prima perché c'è gente che deve correre per prendere il bus.. E le uscite anticipate le contano come assenze!

2 risultati - visualizzati 1 - 2