Scuola Media Gianicolo di Roma

3 risultati - visualizzati 1 - 3

3.3

LA CONSIGLIO

Io ho passato un bel triennio. Ci sono stati molti laboratori,tra cui un progetto radiofonico che ci ha fatto finire in radio. Scuola molto competente, ve la consiglio!

prima, seconda e terza
Gli insegnanti sono molto bravi e competenti. Aula di informatica molto ampia anche se malridotta. Molti comfort per i disabili. Ascensore che collega ai vari piani per evitare le scale. Aule riservate ai laboratori. Poche assenze dei professori.
Classi e finestre dal punto di vista estetico scadenti. Bidelli scortesi. Sedie e banchi a volte rovinati.
Bravi e competenti. Molto severi, ma ti preparano bene al liceo. Molto creativi. Fanno svolgere parecchie attività extra e laboratori.

2.7

Bella...

Personalmente ho vissuto un'ottima esperienza, è una scuola valida che sicuramente forma.

1-2-3 i
posizione (quella di Viale di Villa Pamphili).
palestra e le aule seminterrate, dove fortunatamente non sono mai stata.
rigidissimi.

3.3

contrario al laboratorio olio d'oliva

Alcuni laboratori come quello su l'olio d'oliva non sono utili, certamente la nostra nutrizione è importante ma questo ce lo insegna già la professoressa di scienze, senza bisogno di una attività extra scolastica, che abbiamo pagato per seguirla contro la nostra (mia e dei miei compagni) totale volontà, togliendo due ore di lezione (una di educazione artistica e una di scienze): questa attività è stata avviata senza il consenso del professore di educazione artistica anche con i ripetuti dissensi da parte del professore. Questo non è l'unico motivo che porta il progetto ad essere senza alcun arricchimento a livello culturale per gli studenti.

seconda e
ottimo insegnamento e insegnanti molto severi ma anche giusti
pochi spunti per dar vita alla creatività agli studenti e alcuni laboratori sono senza fondamenta e inutili
severi ma giusti, ma quando decidono una cosa non sentono alcuna spiegazione e se la accettano, quindi ascoltano lo studente, poi non prendono atto della sua spiegazione costringendolo senza voglia a essere insistente nei confronti dei professori